English

Anniel Santiago Rondón Reyes

Sono nato l’8 aprile 1963 a La Victoria, una cittadina nei pressi di Caracas.

Ho iniziato la mia attività di programmazione nel 1993 per piccole società che sviluppavano software per sistemi di amministrazione, contabilità, gestione delle retribuzioni, ecc. I linguaggi di programmazione usati da queste società erano COBOL, Nantucket, Clipper, FoxPro e Visual Basic.

Dal 1998 al 2003 ho lavorato con Oracle, Microsoft SQL, Windows Server 2000, Windows Server 2003, IIS 5.0, IIS 6.0.

Nel 2003, con l’uscita di Visual Studio 2003, mi sono specializzato nell’architettura client/server iniziando a usare strumenti di sviluppo di software basato su componenti, quali Visual C#, Visual J#, Visual Basic e Visual C++ nonché una serie di tecnologie aggiuntive correlate alla Reporting e al Deployment.

Dal 2005 al 2010 ho ricoperto il ruolo di capo programmatore in una società di software chiamata Ronher CA a Caracas, dove ho avuto l’opportunità di lavorare con strumenti quali DevExpress, Telerik, Crystal Report, eXpress Persistent Objects, Telerik Data Access e Microsoft Entity Framework.

Nel corso di questo periodo, ho lavorato anche come consulente Javascript e CSS a Orlando (Florida), esperienza che mi ha consentito di promuovere uno dei migliori progetti con cui sono venuto a contatto, “JQuery”.

Dal 2010 vivo in Italia e da allora sono titolare di una piccola società di nome Larsoftware, grazie alla quale ho il privilegio di arricchire continuamente la mia esperienza e le mie conoscenze.

Attualmente offro:

In caso di domande o perplessità, non esitate a contattarmi. Parlo correntemente inglese, spagnolo e italiano.